Dr Commodore
LIVE

Cobie Smulders torna ad essere Robin Sparkles con “Let’s Go To The Mall” versione quarantena

L’attrice canadese in maniera del tutto inaspettata ha caricato un video in cui suona al pianoforte e canta il singolo di Robin Sparkles: Let’s go to the mall!

Cobie Smulders ha regalato un video che per i fan di How I Met Your Mother è semplicemente oro colato. L’attrice che interpreta Robin Scherbatsky ci ha infatti deliziato col suo ritorno nei panni dell’alter-ego del personaggio che l’ha resa celebre: Robin Sparkles.

A causa COVID-19 siamo tutti costretti a stare in casa e qual è il modo migliore di passare il tempo durante la quarantena? Riunire i cast delle varie serie tv e dei film in una chiamata su Skype oppure come ha fatto la nostra Robin cantare uno dei brani che sicuramente ci è rimasto nel cuore.

https://www.facebook.com/CobieSmuldersOfficial/videos/240367520515036

La Smulders aveva già abboccato all’amo di Jake Johnson, la co-star della nuova serie FOX Stumptown che l’aveva supplicata di fare un pezzo di Let’s Go To The Mall nella diretta Instagram di qualche giorno fa.

In quell’occasione, Cobie ha cantato giusto il ritornello, ma la versione con pianoforte è uscita solo ieri. Per chi non l’avesse notato, inoltre, piccolo fun fact: sulla superficie del piano ci sono i suoi compagni di avventura Ted Mosby, Lily Aldrin, Marshall Eriksen e ultimo ma non meno importante Barney Stinson.

b82875c8 1d3f 4e8f ab5e 282b86520df0 e1588966033184

Commodoriani dopo il ritorno di Robin Sparkles aspettiamo una reunion di How I met your mother e voi?

Leggi anche chi sono i congiunti? Gli affetti stabili di Ted Mosby.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi