Dr Commodore
LIVE

Yakuza: Like a Dragon, nuovo trailer per il titolo

Yakuza: Like a Dragon nuovamente mostrato in occasione dell’Inside Xbox

Arrivano novità riguardanti Yakuza: Like a Dragon, spin-off dell’amata saga di casa SEGA. Infatti è stato mostrato un nuovo trailer cinematico in occasione dell’Inside Xbox. Ecco il trailer:

Il filmato rilasciato non ha mostrato moltissimo. Colpisce però il finale di esso, con una scena sicuramente di impatto. Ancora non abbiamo notizie né sulle piattaforme né sulla data di uscita. Nel frattempo vi ricordiamo che qualche mese fa era stato mostrato un gameplay del titolo. Continuate a seguirci su queste pagine per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi