fbpx
Videogames News Pc Xbox One

Dirt 5 annunciato durante l’Inside Xbox

Dirt 5

Microsoft annuncia Dirt 5 durante l’Inside Xbox

Durante l’Inside Xbox, conferenza Microsoft che si sta tenendo sull’account twitch dell’azienda americana, è arrivato l’annuncio a sorpresa di Dirt 5, nuovo capitolo della famosa saga di gare automobilistiche.

Ambientazione Dirt 5

L’annuncio arriva proprio durante la conferenza Microsoft mediante un trailer che mostra fin da subito la potenza di Xbox Series X intervallando sequenze di gare automobilistiche ambientate in differenti stagioni dell’anno. Ecco di seguito il trailer:

Come possiamo vedere, il trailer trasmette fin da subito la voglia degli sviluppatori di rendere i paesaggi il più immersivi possibile e lo fanno mostrandoci le differenti stagioni dell’anno. Inoltre, il filmato termina confermando che il gioco arriverà su tutti i negozi durante Ottobre 2020!

E voi cosa ne pensate? Felici di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!