Dr Commodore
LIVE

Dirt 5 annunciato durante l’Inside Xbox

Microsoft annuncia Dirt 5 durante l’Inside Xbox

Durante l’Inside Xbox, conferenza Microsoft che si sta tenendo sull’account twitch dell’azienda americana, è arrivato l’annuncio a sorpresa di Dirt 5, nuovo capitolo della famosa saga di gare automobilistiche.

Ambientazione Dirt 5

L’annuncio arriva proprio durante la conferenza Microsoft mediante un trailer che mostra fin da subito la potenza di Xbox Series X intervallando sequenze di gare automobilistiche ambientate in differenti stagioni dell’anno. Ecco di seguito il trailer:

Come possiamo vedere, il trailer trasmette fin da subito la voglia degli sviluppatori di rendere i paesaggi il più immersivi possibile e lo fanno mostrandoci le differenti stagioni dell’anno. Inoltre, il filmato termina confermando che il gioco arriverà su tutti i negozi durante Ottobre 2020!

E voi cosa ne pensate? Felici di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi