Dr Commodore
LIVE

Bright Memory: Infinite, nuovo trailer per l’FPS Action cinese

Nuovo trailer per l’FPS action indipendente cinese, Bright Memory: Infinite!

Lo sconvolgente titolo creato da un solo sviluppatore cinese, Bright Memory, ha finalmente un seguito, Bright Memory: Infinite!

Bright Memory: Infinite

L’annuncio arriva proprio dall’Inside Xbox, conferenza Microsoft in cui stanno venendo annunciati trailer gi giochi di terze parti.

Il titolo, come appare dal trailer, mantiene lo stesso stile di combattimento del primo capitolo ma con delle apparenti nuove meccaniche. Il comparto grafico, come già visto nel primo titolo, sarà impressionante!

Il titolo predecessore aveva raggiunto il grande pubblico grazie ad una realizzazione veramente sconvolgente fatta solamente da una singola persona. La grafica incredibile, il gameplay frenetico e il costo contenuto gli hanno infatti garantito un gran successo.

Nel video qua sotto potete vedere il Next-Gen Trailer, ottimizzato per Xbox Series X:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi