Dr Commodore
LIVE

Looney Tunes Cartoons, rilasciato un corto in anteprima per festeggiare un avvenimento importante

Ecco a voi una nuova occhiata alla serie di corti “Looney Tunes Cartoons”.

Tra la nuova serie di corti in arrivo questo mese negli USA su HBO MAX e l’annuncio del titolo ufficiale di Space Jam 2 con tanto di logo, sembra che i Looney Tunes stiano vivendo una nuova giovinezza.

La banda capitanata da Bugs Bunny, infatti, sta per tornare sugli schermi grazie ad una nuova serie di corti intitolata Looney Tunes Cartoons e, proprio per non farci mancare niente, la Warner Bros. ha deciso di deliziarci con un nuovo assaggino.

Per festeggiare i 75 anni dalla creazione di Yosemite Sam, infatti, nella giornata di ieri è stato rilasciato un corto dal titolo Pest Caster, e che vede tra i protagonisti proprio il pistolero baffuto.

Oltre al nuovo corto, da ieri sul web si possono trovare anche alcuni frame di episodi ancora inediti. Tali frame ci permettono di dare una prima occhiata al nuovo design di alcuni personaggi che ancora non abbiamo visto. Potete vederli nella seguente galleria.

Che cos’è HBO MAX?

HBO MAX è un’offerta Warner Media che verrà lanciata a partire dal 27 maggio. Con 10 mila ore di contenuti Premium anticipati al lancio, HBO MAX offrirà una programmazione per tutta la famiglia unendo insieme HBO, nuove serie originali, programmi e film prodotti da terze parti e i programmi preferiti dai fan che fanno parte della ricca libreria WarnerMadia, inclusi Warner Bros., New Line, DC, CNN, TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes e molti altri.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi