Dr Commodore
LIVE

Muv-Luv Animation, rivelato trailer e informazioni

Un nuovo anime

Di Muv-Luv e del suo adattamento ad anime ne avevamo già parlato qui un po’ di tempo fa. Dopo ben sei mesi, arrivano finalmente altre informazioni riguardo la nuova serie dello studio âge. 

2018 06 25 160353

Il titolo ufficiale dell’anime sarà “Muv-Luv: Alternative in Animation” e nell’ultimo live stream è stato anche rivelato un trailer in cui si può vedere il robot Takemikazuchi TSF combattere contro gli alieni BETA. È possibile vedere il trailer dal minuto 2:34:12 della live stream ufficiale dell’anime:

Cos’è?

Dopo il primo gioco “Kimi ga Nozumu Eien” (Cuori rimbombanti), âge ha lanciato il brand di Muv-Luv nel 2003 e rilasciato Muv Luv Alternative nel 2006. Il brand è molto famoso e conta più di 500.000 copie vendute con i videogiochi e ben più di 3 milioni di action figures e modellini vari.

Dalla stessa serie, la light novel spinoff “Muv-Luv Alternative: Total Eclipse” ha già ricevuto un adattamento anime e manga, così come anche il prequel “Schwarzes Marken”. Per la saga ci sono in vista anche altri progetti, animati e non. “Muv-Luv Alternative” infatti riceverà un sequel dal nome provvisorio “Muv-Luv Integrate” e un videogame per smartphone dal nome provvisorio “Project Mikhali”, oltre appunto al progetto animato.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi