Dr Commodore
LIVE

Gibiate, online il terzo PV dell’anime

Gibiate terzo PV anime

Il sito ufficiale di Gibiate ha pubblicato il terzo PV dell’anime,. dove viene rivelato che Sugizo e Maki Ohguro eseguiranno l’ending “Endless ~Across the Time~“. Il video è sottotitolato in inglese.

Sul sito è stata inoltre pubblicata una dichiarazione in lingua inglese del produttore Ryou Aoki, nella quale viene rivelato che lo staff ha tutta l’intenzione di far iniziare la messa in onda a luglio come previsto. Loro sono infatti convinti che l’opera possa rallegrare e dare coraggio a tutte le persone contagiate o in quarantena, oltre a dare speranza ai vari fan.

L’anime avrebbe dovuto debuttare al prossimo Anime Expo, che però è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi