Dr Commodore
LIVE

Arriva la collezione ufficiale di magliette di JoJo

Magliette con le JoJo pose

La divisione “Fashion Collection” di Bandai ha pubblicato oggi stesso i dettagli dei nuovi articoli fashion dedicati a “Le Bizzarre Avventure di JoJo”, una collezione di magliette veramente desiderabili da ogni appassionato. Partendo da Phantom Blood e arrivando fino a Vento Aureo, l’ultima parte ad aver ricevuto un adattamento anime, queste magliette raffigurano il volto di uno dei protagonisti, o comprimari, corredati tutti di una firma per identificare il personaggio in questione.

Il prezzo per uno di questi capi è di 4400 yen, che al cambio attuale sono circa 37 euro: le prevendite finiranno il 24 maggio e le spedizioni inizieranno a giugno, purtroppo previste nel solo Sol Levante.

Qual è la vostra preferita?

 

Magliette Jojo

Dove recuperare Jojo?

Potete leggere JoJo grazie a Star Comics che ha da poco rilasciato la Jojonium, una collezione pregiata che al momento copre solo i primi volumi del manga, ma che verrà sicuramente continuata nei prossimi mesi, e potete trovare l’anime gratuitamente su VVVID, oppure se disponete di un abbonamento Netflix potrete recuperare lì le prime tre parti.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi