Dr Commodore
LIVE

Rob Liefeld contro i Marvel Studios: “Mi chiedo come rovineranno Deadpool”

La polemica di Rob Liefeld contro i Marvel Studios infiamma Twitter.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha voluto rispondere alle parole che Ryan Reynolds ha speso nei giorni scorsi sul futuro del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ecco alcuni spezzoni tratti dalle sue dichiarazioni:

“Sono un grande fan di Marvel e di come fanno i film. Quindi quando la Disney ha acquistato Fox, l’ho visto solo come una cosa positiva. Spero che Deadpool abbia il permesso di giocare un po’ in questa scatola dei giochi. Penso che sarebbe una vittoria per tutte le persone coinvolte. Ma vedremo sicuramente”.

Ma Rob Liefeld non è del tutto d’accordo con queste parole. Il papà di Deadpool sarebbe infatti più felice se Kevin Feige e soci mantenessero le distanze dal franchise con protagonista la sua creazione, ed è stato molto chiaro su Twitter.

“Ogni giorno mi chiedo come la Marvel rovinerà tutto. Ryan non ha bisogno di realizzare un altro film su Deadpool. Nel suo futuro ci sono già 5-6 film. È ricco e la sua Aviation Gin è vicina al valore di un miliardo di dollari. La Marvel dovrebbe andare incontro ai suoi interessi.”

“Il franchise di Deadpool non è ‘rotto’ come quello dei Fantastici 4 o quello degli X-Men, non ha bisogno di salvatori. Date a Ryan un assegno, dei personaggi a disposizione e fatevi da parte.”

Siete d’accordo con Liefeld? Anche voi avete paura che la Marvel, sotto l’influenza Disney, possa in qualche modo rovinare i film di Deadpool? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi