Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: annunciata la stagione 5

Svelata la stagione 5 di Apex legends, ecco cosa introdurrà

Recentemente Respawn Entertainment ha annunciato, tramite un comunicato stampa, il contenuto della nuova stagione del pluripremiato Apex LegendsLa fortuna degli Audaci, che verrà rilasciata martedì 12 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nominato miglior gioco multiplayer del 2019 dai BAFTA, Windows Central e The Golden Joystick Awards, Apex Legends continua ad espandere la sua narrativa nella Stagione 5.

Apex Legends

Svelando alcuni dettagli iniziali della Stagione 5, il reveal ha mostrato anche un nuovo trailer di Storie di Frontiera che si addentra lungo il percorso della nuova Leggenda Loba verso l’Apex Arena. Un’astuta ladra la cui vita si trasforma in una ricerca di vendetta quando trova ad affrontare la sua nemesi Revenant negli Apex Games. La missione di Loba nasce dalla perdita dei suoi genitori e dal suo bisogno di scoprire quali segreti si celano all’interno dell’arena.

Ecco di seguito il video di Storie di Frontiera – Fantasmi dal passato:

Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci arriverà il 12 maggio: i videogiocatori troveranno una nuova modalità di gioco, Quests, che consentirà ai giocatori di cercare tesori e di trovare le risposte in ogni stagione. Coloro che completeranno il viaggio saranno ampiamente ricompensati.

Con l’inizio della Stagione 5 arriva anche la Serie 4 delle Leghe Classificate. I giocatori possono accettare nuove sfide nelle Series che inizieranno nel Kings Canyon prima di tornare ai Confini del Mondo a giugno. Le Serie Classificate 4 continueranno a porre l’accento sui premi per i videogiocatori competitivi per l’impegno che dimostrano in Apex Legends. Tutte le informazioni sulla Serie 4 delle Leghe Classificate sono disponibili sul blog ufficiale.

Inoltre, a partire da sabato 2 maggio 2020, i migliori contendenti tra i team competitivi, tra cui TSM, Complexity, Team Liquid, Rogue e altri, si sfideranno in diretta sui canali Twitch e YouTube di Apex Legends.

Per maggiori informazioni potete seguire Apex Legends su TwitterInstagramYouTube e sul sito ufficiale www.playapex.com.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi