Dr Commodore
LIVE

Hitman, la prima stagione gratis su PS4

Continua l’ondata di videogiochi gratuiti su PlayStation 4, e oggi è il turno di Hitman – La prima stagione completa

Da poche ore tramite PlayStation Store è possibile riscattare gratuitamente la prima stagione di Hitman, sviluppato da IO Interattive ed edito da Square Enix. I giocatori potranno dunque impersonare il tanto amato Agente 47 in una serie di missioni stealth ambientate in diverse zone del globo, incluso l’interessante prologo.

“Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di HITMAN soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti.”

Il titolo è attualmente gratis esclusivamente su PlayStation 4. Le versioni Xbox One e PC risultano a prezzo pieno, non si sa dunque se anche le altre piattaforme avranno questo gradito dono. Ricordiamo inoltre che questi capitoli di gioco sono consigliati per godersi a pieno il sequel.

Avete già giocato alla prima stagione di Hitman? Fatelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi