Dr Commodore
LIVE

Playstation Plus: annunciati i titoli di maggio

Farming Simulator 19 e Cities: Skylines saranno i titoli del Playstation Plus di maggio 2020

Con il classico trailer di annuncio, Sony ha rivelato i titoli che verranno offerti a tutti gli abbonati Playstation Plus per il mese di maggio. I titoli saranno Farming Simulator 19 Cities: Skylines. Un mese dunque all’insegna dei simulatori per casa Sony.

Farming Simulator 19, sviluppato da Giants Software GmbH, vi catapulterà nel mondo contadino, permettendovi di gestire la vostra azienda agricola. Dovrete scegliere le coltivazioni su cui investire, aggiornare la vostra fattoria e comprare nuovi macchinari per sviluppare la vostra attività al meglio.

Cities: Skylines, sviluppato da Colossal Order, rappresenta il classico creatore di città. Il giocatore sarà chiamato a costruire una cità partendo da zero, facendo aumentare la popolazione della stessa, investendo su infrastrutture e qualità della vita.

Cosa ne pensate dei titoli di questo mese? Delusi o contenti? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali social, che potete trovare comodamente qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che è in corso la live per l’annuncio del nuovo Assassin’s Creed.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi