Dr Commodore
LIVE

Now You See Me, Lionsgate annuncia ufficialmente il terzo capitolo

A distanza di quattro anni da Now You See Me 2 è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Now You See Me 3 è realtà!

Al timone di questa nave che porta con sé i maghi del crimine ci sarà lo sceneggiatore di American Hustle candidato all’Oscar, Eric Warren Singer. Deadline ha infatti riportato che la Lionsgate ha assunto ufficialmente lo sceneggiatore per lavorare finalmente al sequel del film: Now You See Me 3.

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme ed è venuto da noi con una grande storia che porta in avanti la mitologia di Now You See Me e spinge i Quattro Cavalieri a un livello completamente nuovo con il nostro grande cast di ritorno che sarà affiancato da nuovi personaggi”.

ha detto Nathan Kahane, Presidente di Lionsgate Motion Picture Group, che lo ha annunciato giusto oggi insieme a Erin Westerman.

“La serie Now You See Me è stata creata per mantenere il pubblico sorpreso e incuriosito. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. E Eric ed il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica per questo nuovo capitolo.”

ShakeMoviesStandard00 1

I protagonisti di questo piccolo gioiello del genere thriller li conosciamo molto bene: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson.

Nel secondo capitolo uscito a distanza di tre anni dal primo si aggiunge al cast anche Daniel Radcliffe.

È dal 2016 che aspettavamo una notizia del genere, finalmente qualcosa si muove e non vediamo l’ora di vedere cosa ne uscirà!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi