Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Ragnarok verrà annunciato oggi?

L’annuncio di Assassin’s Creed Ragnarok potrebbe essere vicinissimo.

Da settimane girano in rete numerosi rumor riguardanti il prossimo capitolo di Assassin’s Creed. Dopo Odyssey infatti la nota serie targata Ubisoft si è presa un anno di pausa, necessario per non riproporre ulteriormente una formula funzionante, ma lontana dai canoni classici della saga. Stando a dei rumor piuttosto affidabili, sembra che l’attesa dei fan della setta degli Assassini stia finalmente volgendo al termine. Durante la giornata di oggi infatti, presumibilmente nel primo pomeriggio, dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed Ragnarok.

Assassin's Creed Ragnarok, screenshot leakato?

Non vi sono notizie ufficiali, ma sembra che Ubisoft abbia in programma un livestream di svariate ore in cui un artista rivelerà, tramite un disegno piuttosto elaborato, numerosi dettagli inerenti al titolo; dopo il completamento del disegno si arriverà, presumibilmente, al trailer ufficiale. Ovviamente prendete tali informazioni con le pinze, poichè non vi sono conferme in merito, quindi non possiamo fare altro che attendere. Ragnarok dovrebbe avere un’ambientazione molto simile a quella vista in God of War, che riprenderà alcuni elementi storici uniti ovviamente ad alcuni relativi invece alla mitologia nordica. Stando ad un altro leak di qualche giorno fa inoltre, sembra che il titolo sarà un seguito spirituale di Rogue, e racconterà le origini dell’ordine dei Templari.

Ancora poche ore e sapremo finalmente se i rumor che stanno rimbalzando su internet nelle ultime ore sono veritieri o meno. Quanto aspettate questo nuovo Assassin’s Creed? Vi aspettate una formula simile a quella di Origins ed Odyssey, o qualcosa di totalmente nuovo? Fatecelo sapere con un commento!

Nel frattempo, avete letto il nostro approfondimento su Syndicate, considerato da alcuni l’ultimo vero Assassin’s Creed?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi