fbpx
Anime & Manga News

Tokyo 7th Sisters, online il teaser del film tratto dall’omonimo gioco

Il sito ufficiale di Tokyo 7th Sisters, adattametno delgioco per cellulari sviluppato da Duran, ha pubblicato il primo teaser del film, dove ne vengono rivelati il titolo e lo staff principale.

Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru avrà una durata di 70 minuti e dovrebbe arrivare nei cinema giapponesi in estate. LO staff avvisa che potrebbe però esserci un rinvio a causda della pandemia di Coronavirus.

Takayuki Kitagawa dirige il film presso lo studio LandQ studios, con l’assistenza di Masakazu Sunagawa. Shintarou Motegi, il supervisore generale del gioco, si occupa della sceneggiatura e della produzione musicale. Motegi ha inoltre pianificato lo sviluppo del progeto insieme a Atsushi Suzuki, Yoshihide Moriyama, Kazuo Kato. Hisashi Matsuura, Motohiro Oda e Kouji Suzuki sono i produttori e Takahiko Sakagami è il produttore di linea.

Yosuke Kikuchi adatta i design originali di MKS per l’animazione e svolge il ruolo di supervisore capo delle animazioni. Ayumi Sugimoto dirige il lato artistico con Masayuki Niizuma all’art design. Kanna Terawake si occupa del colore chiave. Yoshiaki Dewa compone la colonna conora, prodotta presso Victor Entertainment.

Il cast del film sarà lo stesso del gioco.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!