Dr Commodore
LIVE

Mother of the Goddess Dormitory, in arrivo l’anime

Continuano ad esserci buone notizie riguardo gli adattamenti da anime a manga. Dopo l’ufficializzazione dell’adattamento di “Iwa Kakeru! – Climbing Girls -“ (qui per approfondire), arriva anche la conferma per la novella romantica di Ikumi Hino Megami-ryou no Ryoubo-kun, conosciuto in inglese come “Mother of the Goddess Dormitory”.

Mother of the Goddess Dormitory

A darne la notizia è stata Amazon Japan. Con l’uscita infatti del pre-ordine del quinto volume del manga sul loro sito, è stato allegato anche, oltre la copertina ufficiale, anche la fascetta allegata che ne anticipa appunto l’adattamento animato. Trattandosi però di una notizia data un po’ di sfuggita, non si hanno ancora news o informazioni riguardo a null’altro. Non sappiamo infatti né quando la serie potrà prendere largo sul nostro schermo, né se i lavori son già iniziati o meno.

Ecco intanto anche un piccolo plot del manga di Ikumi Hino:

Nagumi Koushi è un ragazzino dodicenne che viene abbandonato dal suo papà, trovatosi al verde dopo che la loro casa è stata abbattuta da un brutto incendio, e che si ritrova a vagare per le strade senza un soldo. Un giorno, una donna di nome Minerva lo trova a terra su un marciapiede e lo porta al dormitorio di un collage, conosciuto per avere ospiti un po’ problematici, chiedendogli di diventare la loro “Mamma del dormitorio” (letteralmente “Mother’s Dormitory”). Circondato da donne adulte e forzato ad avere a che fare con le loro idiosincrasie, Koushi inizia la sua nuova vita.

Che dire, sicuramente una storia abbastanza originale, che avrà sicuramente dei risvolti comici e anche piuttosto inaspettati. E voi siete curiosi di vedere questo nuovo anime?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi