Dr Commodore
LIVE

Leakati i giochi PS Plus di Maggio?

Secondo un rumor saranno Dark Souls Remastered e Dying Light i giochi gratis con il PS Plus di maggio.

Un’immagine postata su ResetEra  da un utente avrebbe mostrato i giochi che verranno offerti gratuitamente a tutti i sottoscrittori di un abbonamento PS Plus, noto servizio online targato Sony, durante il mese di maggio 2020.

Leak PS Plus Maggio 2020

 

I due titoli in questione sarebbero Dying Light e Dark Souls Remastered. Ovviamente vi invitiamo a prendere questo leak con le pinze e aspettare ancora qualche giorno per l’annuncio ufficiale di Sony. Ma se i rumor fossero fondati, ci ritroveremo davanti ad uno dei mesi migliori del PS Plus

Dark Souls Remastered è un must per chi vuole recuperare il gioco che ha plasmato il genere dei souls like, con miglioramenti grafici discreti ed un frame rate stabile anche nelle zone in cui nella versione originale vi erano enormi cali e problemi di ogni sorta (Città infame, ce l’abbiamo con te).

Dying Light è invece uno dei migliori survival horror open-world sulla piazza, con una community fedele e che aspetta con ansia il prossimo capitolo, attualmente ancora senza data d’uscita.

Vi ricordiamo che in ogni caso i leak non provengono assolutamente da una fonte verificata; di conseguenza non vi sono certezze riguardo l’effettiva disponibilità dei due titoli. Ancora qualche giorno e potremo finalmente sapere la verità.

Cosa ne pensate? Reputereste, nel caso in cui i rumor fossero confermati, questo mese come un buon mese? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi