fbpx
Anime & Manga News

I Doppiatori di Haruhi Suzumiya ballano da casa

La pandemia ha costretto a casa anche i doppiatori giapponesi, tra cui  Aya Hirano (Haruhi) e Tomozaku Sugita (Kyon), che per distrarsi un po’ dalla monotonia e dalla noia, e per portare un sorriso ai fan de “La malinconia di Haruhi Suzumiya“, hanno deciso di mettere in scena una delle scene più iconiche dell’anime.

Tutti conosciamo il celebre ballo “Hare Hare Yukai” che ha sin da subito spopolato, finendo dalla ending di “La malinconia di Haruhi Suzumiya” in svariati altri anime e anche in videogiochi come League of Legends e Overwatch.

Ebbene, i due doppiatori hanno deciso di ballare, ognuno da casa proprio, la loro parte della coreografia, riuscendo in questo piccolo spettacolo a ricreare una piacevole sensazione nei fan più nostalgici, memori del periodo di oltre dieci anni fa dove internet era pieno di riproposizioni e “memes” di questi passi di danza.

 

 

I video condividono l’hashtag ”  #お家で全力ハレ晴レユカイ ” che tradotto vuol dire “Fate la Hare Hare Yukai con tutte le vostre forze da Casa” e hanno avuto un successo strepitoso, con oltre 100000 retweet per la Hirano e il primo posto nelle tendenze di Youtube per Sugita, con oltre 2 milioni di visite. Entrambi i doppiatori hanno dato il loro massimo, senza risparmiare le forze, tanto che Sugita, per provocare qualche altra risata finge di essersi fatto male alla schiena durante l’esibizione (che già rimane piuttosto esilarante, con tutte le espressioni e mosse aggiuntive che propone). Entrambi i video terminano con la scritta “Stay Home“, un consiglio condiviso fino allo sfinimento ma che risulta sempre ben gradito.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

L'autore

Davide Agostini De Mattei

Un grande appassionato di videogiochi e soprattutto di manga e anime: adoro questo mondo e mi piace ancor di più parlare delle mie passioni.
Non la aggiorno quasi mai, ma questa è la mia MAL https://myanimelist.net/animelist/JoJosuke

Twitch!

Canale Offerte Telegram!