Dr Commodore
LIVE

The Pokémon Company si scusa per il quarto episodio di Ali del Crepuscolo

Otto giorni fa usciva sul canale YouTube giapponese delf ranchise di Pokémon ilquarto episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, la serie di corti prodotti dallo studio Colorido incentrata sui personaggi che abitano la regione di Galar. Quest’ultimo episodio, intitolato in italiano “Pomeriggio tra le onde“, era incentrato sulla capopalestra Azzurra e vedeva l’apparizione di vari Pokémon di tipo acqua coem Qwilfish, Drednaw e così via. Il pubblico è però rimasto stupito dalla presenza nell’episoido di un Pokémon non presente nel Pokédex dei giochi Spada e Scudo: Dewgong.

Una settimana dopo su Twitter The Pokémon Company si è scusata con i fan per averli “tratti in inganno e averli dato false speranze” pèer il cameo del Pokémon Otaria. Che Dewgongm non faccia ritorno negli imminenti DLC dei giochi di ottava generazione, L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona? Non ci resta che aspettarne ll’uscita per una conferma.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi