Dr Commodore
LIVE

Pierce Brosnan sarebbe disposto a tornare come villain in 007

Pierce Brosnan sarebbe disponibile per un ritorno nel franchise di 007 come villain

Ieri, durante un rewatch party del film 007 GoldenEye, era presente anche lo stesso Pierce Brosnan, storico James Bond, per commentare il film e rispondere alle domande di Esquire.

Durante la live gli è stato chiesto se sarebbe voluto tornare nella saga come villain. Queste la risposta dell’attore:

Se mi venisse chiesto, sì! Credo proprio di sì.

007 Goldenye

007 No Time To Die: pubblicato il trailer ufficiale

Durante la diretta Brosnan ha anche parlato dei suoi “colleghi” Sean Connery e Roger Moore, e dell’importanza che ha avuto il franchise di James Bond in generale.

Pierce iniziò la sua carriera negli anni 80 con la televisione, raggiungendo una certa fama grazie alla serie investigativa americana Mai dire sì (Remington Steele). In seguito recitò nei film Quarto protocollo Mrs. Doubtfire, finché nel 1995 non fu scelto per interpretare il celebre agente segreto. L’attore prese parte a 4 film della saga: (GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta e La morte può attendere). Brosnan ha anche recitato in altre importanti pellicole come  Dante’s Peak – La furia della montagnaRobinson CrusoeGioco a due (remake del film del 1968 Il caso Thomas Crown con Steve McQueen), Laws of Attraction – Matrimonio in appelloThe MatadorMamma Mia! e L’uomo nell’ombra.

Nonostante Pierce Brosnan sia ben disposto ad interpretare un possibile villain di 007, è probabile che alla EON Productions (casa di produzione dei film) non considerino l’idea conveniente. Questa scelta infatti potrebbe creare confusione nei fan, soprattutto quelli di vecchia data. In ogni caso aspetteremo conferme ufficiali nel caso il progetto venga davvero preso in considerazione.

Che ne pensate dell’idea? Qual è il vostro 007 preferito? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi