Dr Commodore
LIVE

G2 Esport approderà su VALORANT

Il team G2 Esport approderà su VALORANT, il nuovo titolo di Riot Games

Il fondatore e proprietario del G2 Esports, Carlos “ocelote” Rodríguez Santiago,  ha espresso ieri le sue opinioni su VALORANT in un’intervista di Sky Sports.

Ocelote ha riferito che il titolo in questione è perfetto e che la sua organizzazione provvederà per produrre contenuti ed assumerà una squadra di livello mondiale.

Il suo desiderio è che un giorno G2 diventerà campione del mondo di VALORANT, affermando che il titolo dovrà diventare un “gioco principale” per G2″. A quanto pare Ocelote pensa che il gioco abbia le carte in regola per diventare il top nella scena competitiva.

L’organizzazione europea ha già iniziato a produrre contenuti per il gioco. Ha creato una playlist dedicata al titolo sul suo canale YouTube e ospiterà il torneo Brawl europeo il 27 aprile. Lothar e Orb stanno anche trasmettendo il gioco in streaming per l’organizzazione su Twitch.

G2 ha giocatori in sei diversi giochi Esports, nonché creatori di contenuti affiliati. Il suo team Rainbow Six Siege ha vinto titoli mondiali. La sua squadra di League of Legends è andata alle finali dei Mondiali nel 2019 e ha vinto sette titoli europei.

Se G2 decidesse di espandersi in VALORANT quando la sua scena competitiva prenderà il via dopo il lancio, l’organizzazione avrebbe il potenziale per promuovere il miglior talento nella scena e diventare una seria minaccia per altre squadre. VALORANT è programmato per essere rilasciato questa estate, e nelle sue prime fasi di closed beta ha riportato ottimi numeri in streaming su Twitch.

Valorant

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi