Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: New horizons, Elijah Wood visita le isole

Anche Frodo rapito dal fascino di Animal Crossing: New Horizons

I videogiochi sono un mezzo di comunicazione potente. Mettono in contatto le persone, indipendentemente dalla provenienza. Proprio questo aspetto è uno dei punti di forza del nuovo titolo uscito per Niente Switch, Animal Crossing: New Horizons. Dopo aver postato su twitter i prezzi di vendita delle proprie rape, l’utente Jessa si è ritrovata in chat un messaggio da niente di meno che Elijah Wood. L’attore del signore degli anelli si è recato sull’isola per acquistare le rape, poi, ha chiesto se poteva rimanere per raccogliere frutta e ha passato del tempo con Jessa e i suoi amici complimentandosi per la bellezza dell’isola.

Elijah non è l’unico attore caduto nel vortice di questo fantastico gioco. Già Brie Larson era rimasta stregata dal titolo, arrivando a dire che le piacerebbe recitare in un film basato su di esso. Avvenimenti del genere ci mostrano quanto i videogiochi riescano ad avvicinare le persone. Ci mostrano come anche i grandi attori di Hollywood siano semplici essere umani che amano passare il loro tempo a giocare e, nel caso di Animal Crossing: New horizons, che anche le celebrità devono fare i conti con l’ammontare astronomico del debito a Tom Nook, che di certo non fa sconti a nessuno.

Vi piacerebbe incontrare una celebrità in-game? Se si quale? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi