Dr Commodore
LIVE

Team Liquid siglano accordo con Secretlab

L’accordo tra Team Liquid e Secretlab

SecretLab, produttore di sedie da gioco, ha annunciato la partnership con Team Liquid. Si sono uniti per rilasciare la sedia da gioco Secretlab Team Liquid Edition, un prodotto caratterizzato da marchio e colori del Team.

Originariamente fondato nel 2000, il Team Liquid compete in molti titoli Esport come: League of Legends, CS:GO, Fortnite, Dota 2 e Super Smash Bros ed è stato nominato Esport Organization of The Year agli Esports Awards 2019. Secondo un comunicato, la nuova sedia è progettata per celebrare “20 anni in cui il Team Liquid è stato favorito dai fan e si è esibito ai massimi livelli”.

Ian Alexander Ang, co-fondatore e CEO di Secretlab, ha commentato l’accordo:

Non esiste un modo più appropriato per celebrare la storia pionieristica di Liquid come organizzazione Esport con i guadagni di squadra più alti di sempre, e il Secretlab Team Liquid Edition commemora la loro epoca di successo e il percorso storico che Liquid ha tracciato per l’industria. I nostri posti di gioco all’avanguardia aiuteranno a sostenere e promuovere tale eredità assicurando che i loro giocatori saranno equipaggiati solo con le migliori attrezzature di gioco per rimanere al top del loro gioco.

Come parte dell’accordo, Secretlab fornirà sedie per le strutture di addestramento Alienware del Team Liquid; sia nel suo complesso esistente in California, sia nella sua prossima struttura nei Paesi Bassi. Sono anche pronti a fare squadra per un flusso di beneficenza a maggio.

Victor Goossens, co-CEO del Team Liquid , ha dichiarato:

Quando gareggi ai massimi livelli, il comfort è un fattore che non può essere trascurato. Le sedie Secretlab offrono design e comfort di alta qualità per aiutare i nostri atleti ad apparire e sentirsi al meglio. Equipaggiando entrambe le nostre strutture di allenamento Alienware con sedie Secretlab, i nostri giocatori avranno anche il vantaggio di esercitarsi con gli stessi posti in cui competono sul palco. In Secretlab, abbiamo trovato un partner che supporta i nostri giocatori e il nostro staff e supporta la restituzione alla nostra comunità, a partire dal nostro flusso di beneficenza collaborativo.

Sedie gaming

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi