Dr Commodore
LIVE

Magatsu Wahrheit, online il primo teaser dell’anime

NBCUniversal ha pubblicato il primo teaser PV di Magatsu Wahrheit -Zuerst-, adattamento del gioco per cellulari Magatsu Wahrheit. Il video rivela inoltre la prima visual, lo staff, il cast e il periodo di debutto dell’anime.

EWRuknvU8AAWeMP

Naoto Hosoda (The Devil is a Part-Timer!) dirige l’anime presso lo studio Yokohama Animation Lab (Miru Tights), e scrive la sceneggiatua assieme a Yuuichirou Momose (Infinite Dendrogram). Akiko Sugizono cura i design dei personaggi e Hirotsugu Kakoi dirige l’aspetto artistico del progetto. Masaru Yokoyama (Fate/Apocrypha, Fruits Basket) compone la colonna sonora.

Il cast vede Atsushi Abe, Yuuki OnoYumiri Hanamori, Yukiyo Fujii e Kenjiro Tsuda nei ruoli di Inumaeru, Reokadio, Shake, Erufuriide e Heruman.

La serie debutterà nel corso dell’anno, salvo rimandi causati dalla pandemia di Coronabvirus.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi