Dr Commodore
LIVE

Il Camp Nou cerca sponsor e PornHub risponde alla chiamata

Il Camp Nou cambia nome per far fronte all’emergenza Covid-19

La società calcistica catalana FC Barcellona ha preso una decisione importante: lo stadio che ospita dal 1957 la squadra della città cambierà nome per un intero anno. Lo storico Camp Nou verrà dunque chiamato con il nome di uno sponsor scelto accuratamente dalla Fondazione Barca, la quale si impegnerà anche a muovere i proventi della sponsorizzazione per aiutare gli enti attualmente impegnati a contrastare il Coronavirus.

Così commenta il vicepresidente del comitato sportivo catalano: Vogliamo inviare  un messaggio universale: per la prima volta nella storia qualcuno avrà l’opportunità di mettere il proprio nome sul Camp Nou e le entrate andranno a tutta la comunità”.

Tra le diverse spasimanti, bramose di mettere il proprio nome su quello che di fatto è uno degli stadi più famosi al mondo, c’è anche PornHub. La famosa azienda, operante nel settore per adulti, ha infatti pubblicato un simpatico Tweet nel quale ci fa notare che “PornHub Stadium” suona molto bene.

Si tratta, ovviamente, di un commento ironico. Oramai siamo abituati all’eccellente social media management del sito nero e arancione. Tuttavia, anche nel caso in cui dovesse effettivamente pervenire una proposta, siamo certi che il comitato non la accoglierebbe. Ci sarà un giorno in cui avremo la fortuna di avere un PornHub Stadium, ma non è questo il giorno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi