Dr Commodore
LIVE

Doraemon Story of Seasons in arrivo su PS4 dal 4 settembre 2020

Doraemon Story of Seasons in arrivo su Ps4

Doraemon Story of Seasons arriverà su PlayStation 4 dal 4 settembre, si legge in un comunicato di Bandai Namco.

Il titolo crossover, pubblicato da Bandai Namco, è stato lanciato per la prima volta per Switch nel giugno 2019 in Giappone, seguito da Switch e PC via Steam in tutto il mondo a ottobre 2019.

In un’intervista a Weekly Famitsu, il produttore di Bandai Namco, Kenji Nakajima ha dichiarato che, poiché c’erano molti utenti che volevano giocare a Doraemon Story of Seasons su PlayStation 4, lo sviluppo per il titolo era inevitabile. Nakajima ha anche affermato che Bandai Namco sta prendendo inoltre in considerazione aggiornamenti gratuiti per tutte le piattaforme.

Il meraviglioso regista Hikaru Nakano ha aggiunto che:

La compagnia sta attualmente preparando nuovi sviluppi seguendo Story of Seasons: Friends of Mineral Town

E Shouhei Yamashita del partner di sviluppo Brownies ha dichiarato:

Mentre ci sono alcuni ostacoli nel porting su un’altra piattaforma, abbiamo superato quelli grandi

Doraemon Story of Seasons

 

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam :

Doraemon incontra Story of Seasons in questa nuova, nuova versione dell’agricoltura!

L’adorata serie giapponese di Doraemon arriva su [sistemi di gioco] in Story of Seasons , un’amatissima serie di simulazione agricola che dura da oltre 20 anni.

L’ambientazione è Natura, e al centro di questa terra c’è il mistico Grande Albero. Doraemon e gli amici assumeranno ciascuno un ruolo per dare una mano in città!

Il tema di questa esperienza è creare legami con i residenti della città e, mentre lo fa, godersi le interazioni che scaldano il cuore attraverso ogni personaggio e il ruolo che svolgono nella storia.

Ma costruire una fattoria e allevare cavalli e bovini come in altri giochi dello stesso genere non è l’unica cosa da fare. Esplora la città di Natura, avventurati, trova insetti e molto altro! I fan della serie Doraemon saranno anche felici di sapere che i gadget di Doraemon possono essere utilizzati per assisterti nella tua nuova vita di tutti i giorni!

Goditi la nostalgia di dei due giochi mentre aiuti Noby a vivere la sua vita contadina in questa terra unica e adorabile!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi