Dr Commodore
LIVE

Chris Hemsworth anticipa alcuni dettagli su Thor Love & Thunder

Il dio del tuono ha anticipato alcuni dettagli su Thor Love & Thunder al Jimmy Kimmel Live questa notte in diretta, parlando anche del suo ultimo film.

Chris Hemsworth ha recentemente chiacchierato con Jimmy Kimmel riguardo al suo ultimo film “Tyler Rake”, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 aprile ma si è lasciato scappare anche qualche commento sul quarto capitolo di Thor Love & Thunder, che è stato scritto e sarà ovviamente diretto da Taika Waititi.

“È uno dei migliori script che abbia letto da anni”, ha detto. “È Taika nella sua forma più estrema, e nella sua forma migliore. Se la versione che ho letto io è quella definitiva con cui inizieremo le riprese, beh, sarà una cosa folle”. 

432A0D2400000578 4781912 The bromance continues Thank you for being so cool to me and suc a 77 1502460795731

La scelta di avere già a disposizione lo script del film è insolita, ancora non si conoscono le dinamiche di quello che diventerà il mondo del cinema dopo l’avvento del Coronavirus. 

Il Marvel Cinematic Universe reintrodurrà il personaggio di Thor come personaggio cardine dei suoi film poichè sappiamo bene che attori come Chris Evans con il suo Captain America e Robert Downey Jr con la sua armatura, non si vedranno per un bel po’ nel mondo della MCU. 

Ma l’attore ha anche confessato quali sono stati tutti gli oggetti che ha preso dal set dei suoi film in cui interpretava il dio del tuono, facendo arrabbiare –e non poco– sua moglie Elsa.

Sappiamo per certo che Chris Hemsworth si è portato a casa oggetti di arredo molto discutibili come il Mjolnir e la Stormbreaker, le due armi che ci hanno fatto sognare in End Game che oggi compie esattamente un anno.

Leggi anche chi sarà il villain in Love & Thunder!

 Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi