Dr Commodore
LIVE

BanG Dream!, annunciati tre nuovi film del franchise

Al termine dell’ultimo episodio della terza stagione di BanG Dream! sono stati annunciati tre film animati che verranno distribuiti nei cinema giapponesi tra il 2021 e il 2022.

I primi due film, BanG Dream! Episode of Roselia I: YakusokuBanG Dream! Episode of Roselia II: Song I am., saranno incentrati ccome dicono i titoli sul gruppo Roselia, mentre il terzo film,  BanG Dream! Poppin’ Dream! , sarà incentrato sulle Poppin’ Party.

 

Koudai Kakimoto supervisiona la regia di tutti e tre i film. Atsushi Mimura si occupa della regia dei film incentrati sulle Roselia, mentre Masanori Uetaka dirige quello sulle Poppin’ Party.

Kakimoto e Midori Gotou scrivono la sceneggiatura dei primi due film, con Yuniko Ayana alla composizione della serie. Gli Elements Garden compongono la colonna sonora. Tutti e tre i film sono prodotti come le ultime due stagioni dell’anime presso SANZINGEN.

Fonti: 1 ,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi