Dr Commodore
LIVE

Baki, rivelata ending e data della seconda stagione

Finalmente nuove notizie sulla serie Baki The Grappler! A più di un anno dalla conclusione della prima stagione, si hanno infatti alcune conferme sulla seconda stagione di Baki. L’anime tratto dal manga di arti marziali di Keisuke Itagaki debutterà con la seconda stagione mondialmente il prossimo 4 giugno 2020.

Netflix, che ha prodotto e pubblicato la prima stagione della serie, ha rivelato anche altri dettagli sulla seconda stagione. Al contrario della prima stagione infatti, che era divisa in due parti, la season 2 vedrà tutti gli episodi pubblicati in una volta. La nuova stagione tra l’altro avrà il titolo di Baki: Dai Raitaisai-hen.

 

Lo studio TMS Entertainment, che si occupa di Baki, ha anche da poco pubblicato il video dell’ending della prossima stagione. Il video è accompagnato da “Dead Stroke” di Ena Frujita. L’opening invece, come già confermato, sarà “Jōnetsu wa Oboeteiru” (Ricorda la tua passione), eseguita dai GRANRODEO.

Oltre a questo, Netflix, che ha prodotto e pubblicato la prima stagione della serie, ha rivelato anche la data di uscita della seconda stagione. La serie debutterà mondialmente il prossimo 4 giugno 2020. Al contrario della prima stagione, che era divisa in due parti, la season 2 vedrà tutti gli episodi pubblicati in una volta. La nuova stagione tra l’altro avrà il titolo di Baki: Dai Raitaisai-hen.

Inoltre sono state anche rivelate le nuove aggiunte al cast dei doppiatori:

Kenichi Ogata doppierà Kaku Kaiō

Yoshiyuki Kouno doppierà Son Kaiō

Yasuhiko Kawazu doppierà Yō Kaiō

Daichi Endō doppierà Mon Kaiō

Ryuuzo Hasuike doppierà Jo Kaiō

Hiroaki Ishikawa doppierà Mō Kaiō

Takanori Hoshino doppierà Samwan Kaiō

Tomoaki Ikeda doppierà Ri Kaiō

Satoshi Taki doppierà Han Kaiō

Yutaka Aoyama doppierà Juku Kaiō

Hideaki Tezuka doppierà Shobun Ron

Hiroki Yasumoto doppierà Shunsei Kaku

Il cast che si occuperà della seconda stagione è lo stesso della prima, ma con qualche new entry, tra cui Shingo Ishikawa, disegnatore dei personaggi insieme a Toshiki Irano, e Masanori Nishiyama, nuovo direttore artistico. Toshiki Irano è il direttore della seconda stagione presso lo studio TMS Entertainment.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi