Dr Commodore
LIVE

Super Mario Maker 2: introdotta la creazione dei mondi

Arriva il nuovo update di Super Mario Maker 2 

Recentemente Nintendo, tramite un video sul suo canale ufficiale, ha annunciato quale sarà il prossimo update riguardante Super Mario Maker 2 scaricabile in maniera totalmente gratuita.

Super Mario Maker 2 creazione mondo

L’aggiornamento, disponibile da domani 22 Aprile, aggiungerà al gioco diversi contenuti parecchio interessanti. Primo tra tutti è la nuova feature “Crea un mondo”. Questa nuova funzionalità ci permetterà di creare un vero e proprio gioco di Super Mario. Infatti, da domani potremo collegare tutti i livelli creati dando vita a quello che è a tutti gli effetti un gioco di Super Mario. Il titolo ci permetterà di creare fino a 8 mondi per un massimo di 40 livelli da condividere con la community.

Ecco di seguito il trailer di annuncio:

Come possiamo vedere dal video, l’update introdurrà anche altri elementi molto importanti. Per esempio, verrà introdotto il fungo SMB2 che permetterà a Mario di prendere i nemici e sfruttarli lanciandoli per superare ostacoli. Verranno aggiunti altri potenziamenti come il costume rana di Super Mario Bros. 3 grazie al quale Mario potrà nuotare più velocemente o correre sull’acqua, il super palloncino di Super Mario World, la super ghianda di New Super Mario Bros. U e il fiore boomerang di Super Mario 3D World. 

Vi ricordiamo che l’aggiornamento di Super Mario Maker 2 sarà disponibile da domani 22 Aprile 2020.

E voi cosa ne pensate? Contenti di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi