fbpx
Videogames News Nintendo

Super Mario Maker 2: introdotta la creazione dei mondi

Arriva il nuovo update di Super Mario Maker 2 

Recentemente Nintendo, tramite un video sul suo canale ufficiale, ha annunciato quale sarà il prossimo update riguardante Super Mario Maker 2 scaricabile in maniera totalmente gratuita.

Super Mario Maker 2 creazione mondo

L’aggiornamento, disponibile da domani 22 Aprile, aggiungerà al gioco diversi contenuti parecchio interessanti. Primo tra tutti è la nuova feature “Crea un mondo”. Questa nuova funzionalità ci permetterà di creare un vero e proprio gioco di Super Mario. Infatti, da domani potremo collegare tutti i livelli creati dando vita a quello che è a tutti gli effetti un gioco di Super Mario. Il titolo ci permetterà di creare fino a 8 mondi per un massimo di 40 livelli da condividere con la community.

Ecco di seguito il trailer di annuncio:

Come possiamo vedere dal video, l’update introdurrà anche altri elementi molto importanti. Per esempio, verrà introdotto il fungo SMB2 che permetterà a Mario di prendere i nemici e sfruttarli lanciandoli per superare ostacoli. Verranno aggiunti altri potenziamenti come il costume rana di Super Mario Bros. 3 grazie al quale Mario potrà nuotare più velocemente o correre sull’acqua, il super palloncino di Super Mario World, la super ghianda di New Super Mario Bros. U e il fiore boomerang di Super Mario 3D World. 

Vi ricordiamo che l’aggiornamento di Super Mario Maker 2 sarà disponibile da domani 22 Aprile 2020.

E voi cosa ne pensate? Contenti di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!