Festival

San Diego Comic-Con, l’edizione 2020 è stata annullata

san diego comic-con

La lista degli eventi cancellati a causa dell’emergenza sanitaria globale si allunga con il San Diego Comic-Con

Non è di certo una sorpresa, ma anche l’edizione 2020 del San Diego Comic-Con è ufficialmente cancellata.

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della manifestazione si apprende che:

“Per la prima volta nella storia cinquantennale del San Diego Comic Convention (SDCC), gli organizzatori hanno annunciato oggi con profondo rammarico che non ci sarà il Comic-Con nel 2020. L’evento tornerà invece al San Diego Convention Center dal 22 al 25 luglio 2021.

Riconoscendo che innumerevoli partecipanti risparmiano e pianificano le varie conventions ogni anno, e tanti espositori e parti interessate si affidano a questo genere di eventi per gran parte del loro sostentamento, speravamo non dover dare questa notizia,  sapendo che le preoccupazioni dovute al  COVID-19 sarebbero potute diminuire entro l’estate. Il monitoraggio continuo della salute e le recenti dichiarazioni del Governatore della California hanno chiarito che non sarebbe sicuro andare avanti con i nostri piani per quest’anno.”

Un duro colpo, anche se prevedibile, per tutti gli appassionati delle pop culture e dell’industria cinematografica e televisiva.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!