Dr Commodore
LIVE

Chuck, Zachary Levi sta ancora cercando di realizzare il film

Zachary Levi riaccende le speranze dei fan di Chuck.

Per anni i fan di Chuck hanno chiesto a gran voce un film che in qualche modo concludesse in maniera più dignitosa la serie creata da Josh Swartz e Chris Fedak, e forse il momento sta arrivando.

image 1 min

Durante la live chat in cui tutto il cast ha partecipato prendendo parte all’iniziativa #UnitedAtHome organizzata da Entertainment Weekly, Zachary Levi ha ammesso di essere in contatto con i due creatori della serie per realizzare il tanto atteso film.

Potete guardare la live chat qui:

In questa reunion virtuale, il cast composto da Zachary Levi, Yvonne Strahovsky, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sashay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence, Brandon Routh e Cedric Yarbrough ha effettuato uno speciale table reed del nono episodio della terza stagione intitolato Chuck vs The Beard.

Anche Community potrebbe presto diventare un film

Cosa ne pensate? Anche voi state aspettando un film che concluda degnamente la serie? O siete rimasti soddisfatti del finale? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi