Dr Commodore
LIVE

Solar Opposites, online il trailer della nuova serie del co-creatore di Rick e Morty

Hulu ha pubblicato il trailer di Solar Opposites, serie a tinte sci-fi creata da Justin Roiland e Mike McMahan

Justin Roiland e Mike McMahan hanno sviluppato Solar Opposites, una nuova serie per Hulu che debutterà negli Stai Uniti l’8 maggio. Ecco il trailer:

https://youtu.be/5hHoKWE4Vb4

La serie parla di una famiglia di alieni che è dovuta fuggire dal proprio pianeta natio prima che esplodesse. Si ritrovano nella periferia americana dovendosi confrontare con usi e costumi del nuovo luogo. I protagonisti della serie sono Korvo (Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) che vedono solo l’inquinamento, il consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) che amano gli umani, la loro tv, il cibo spazzatura e i divertimenti.

Sinossi

La serie segue le avventure di una squadra di quattro alieni in fuga dal loro pianeta distrutto da un’esplosione che si schiantano sulla Terra in una casa pronta per il trasloco nel bel mezzo dell’America suburbana.

Lo strampalato gruppo è diviso tra chi pensa che la Terra sia un posto terribile e chi, invece, crede che si tratti del miglior pianeta in cui vivere.

Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il consumismo sfrenato e la fragilità umana; mentre Terry e Jesse vanno pazzi per gli umani, per la loro TV, il cibo spazzatura e tutte le cose divertenti.

La loro vera missione è missione è quella di proteggere il Pupa , un supercomputer vivente che un giorno evolverà nella sua vera forma, li consumerà e distruggerà il nostro pianeta.

Commodoriani che ne pensate di questa nuova serie? Avete aspettative alte? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi