Dr Commodore
LIVE

Crysis Remastered, leakato un breve video

Dopo il leak sulla remastered odierno, arriva anche un breve video di Crysis Remastered

Dopo che nelle scorse ore il sito ufficiale si è fatto sfuggire l’annuncio di Crysis Remastered, spunta ora un breve video. Nel suddetto non si vede praticamente nulla, se non una breve sequenza con il protagonista di spalle, e il logo del titolo seguito da quello dell’engine. Nonostante quindi manchi ancora di fatto l’annuncio ufficiale del ritorno dell’amato titolo di Crytek, con tutti questi piccoli indizi, è impossibile pensare che il progetto non sia realtà. Ecco a voi il breve video uscito:

Manca di fatto solo l’annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo che con molta probabilità non tarderà ad arrivare. Siete emozionati per il ritorno dell’amato FPS con questa Crysis Remastered? Fatecelo sapere tramite in nostri canali social, che potete trovare comodamente qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi