Dr Commodore
LIVE

Cells at Work! Code Black, rivelati il cast e lo staff dello spin-off dei lavori in corpo

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia riguardante un adattamento anime dello spin.off di Cells at Work! – LAvori in corpo,  Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibou Black) di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya. Il giorno in cui abbiamos critto l’articolo eravamo venuti a consocenza solo della copertina del nuovo numero della rivista Morning, nella quale veniva annunciato l’anime ma senza specificare se si trattasse in realtà della seconda stagione della serie originale o meno.

Con i contenuti della rivista veniamo scopriamo che l’adattamento aniem dello spin.off è un progetto a se stante dalla seconda stagione della serie originale, e l’unica cosa in comune tra i due progetti è che andranno in onda a partire da gennaio 2021.

EVqvIaJUEAAlF2r 2
Lo spin.off è diretto da Hideyo Yamamoto presso lo studio Liden Films. Hayashi Mori si occpupa della sceneggiatura e della composizione della serie. Eiji Abiko e Yuugo Kanno realizzano rispettivmente il design dei eprsonaggi e la colonna sonora. Junya Enoki ee Yoko Hikasa danno voce ai due protagoinisti Eritrocita e Neutrofilo, mentre Kenjiro Tsuda provvede la voce narrante.

EVqvI1dU8AEZ4oS 1

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi