Dr Commodore
LIVE

Addio a Keiji Fujiwara, la voce di Leorio e Axel si spegne a 55 anni

Keiji Fujiwara si è spento a soli 55 anni la scorsa domenica a causa di un cancro del quale soffriva da anni. Nel 2016 aveva sospeso le attività lavorative per cure mediche per una malattia allora non specificata, per poi riprendere nuovamente a doppiare l’anno successivo. A comunicare la notizia è la sua agenzia, Air Agency. I funerali si svolti in forma privata.

Keiji Fujiwara

Tra i tanti ruoli di Fujiwara citiamo Maes Hughes in Fullmetal Alchemist, Leorio in Hunter x Hunter, Holland Novak in Eureka Seven, Hiroshi Nohara in Crayon Shin-chan, Axel e Lea nella serie di Kingdom Hearts, Reno in Final Fantasy VII: Advent Children e in Final Fantasy VII Remake e Tony Stark/Iron-Man nel doppiaggio giapponese dei film dell’MCU.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi