Dr Commodore
LIVE

F1 2020 annunciato ufficialmente

F1 2020 presenterà diverse novità, tra cui la modalità My Team

Nonostante il campionato mondiale di F1 2020 non sia nemmeno cominciato, i ragazzi di Codemasters hanno deciso di deliziare i fan con il trailer d’annuncio di F1 2020. Il trailer di nemmeno un minuto (che potete trovare infondo all’articolo) presenta la scritta “Be the 11th team“, annunciando in questo modo la nuova modalitàMy Team“. Il gioco dovrebbe uscire il 10 luglio 2020 per Playstation 4, Xbox One, PC e (per la prima volta) su Google Stadia.

F1 2020

Grazie al blog ufficiale di Codemasters possiamo ricavare ulteriori informazioni sul titolo:

  • La modalità My Team ci permetterà di creare il nostro team partendo da zero
  • Sia nella nuova modalità My Team che nella Modalità Carriera, avremo la possibilità di decidere la durata delle nostre stagioni tra tre possibilità: 22 gran premi, 16 oppure 10.
  • Verrà reintrodotta la possibilità di giocare in split-screen sulla stessa console.
  • Le opzioni per bilanciare il livello di sfida saranno maggiori rispetto al passato.

Insieme alla nuova modalità è stata anche annunciata la “The Michael Schumacher Deluxe Edition“, dedicata al sette volte campione del mondo tedesco. Acquistando questa edizione si otterranno livree personalizzate e oggetti per il proprio pilota (rispettivamente per la Modalità My Team e la Carriera). M soprattutto si riceveranno quattro monoposto iconiche della carriera di Schumacher:

  • la Jordan 191, la vettura d’esordio
  • la Benetton B194 e B195, le monoposto con cui il Kaiser conquistò i primi due mondiali
  • la Ferrari F1-2000, con la quale vinse il primo titolo in rosso

A questa edizione del gioco si affianca anche la “F1 2020: F1 Seventy Edition“, la quale fornirà oggetti in-game (ottenibili anche acquistando la versione dedicata al campione tedesco).

In attesa di avere altre novità sul titolo, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, che vi lasciamo qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi