Dr Commodore
LIVE

Sleepy Princess in the Demon Castle online il primo teaser dell’anime

Il sito ufficiale di Sleepy Princess in the Demon Castle (Maoujou de Oyasumi), adattamento dell’omonimo manga di Kagiji Kumamomata, ha pubblicato il primo teaser dell’anime.

Il video rivela che Yoshitsugu Matsuoka e Kaito Ishikawa si uniscono al cast nei ruoli del re dei demoni Tasogare e del clerico demoniaco.

EViHVY9UEAEfQTT 1 EViHWEzUcAAmuCM 1

Mitsue Yamazaki (How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo,mentre Yoshiko Nakamura (Kabukibu!) ne cura la composizione. Ai Kikuchi cura i design dei personaggi. Inori Minase doppia la principessa Syalis. L’animez dovrebbe debuttqare quest’anno, salvo rimandi causati dalla pandemia di Coronavirus.

La storia è incentrata su una principessa umana, Syalis,  rapita dal re dei demoni e imprigionata nel suo castello. Deve aspettare l’arrivo dell’eroe, ma cosa può fare nel mentre, visto che la sua cella è noiosa? Dormire, ovviamente. Il problema però è che lei soffre di insonnia…

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi