Dr Commodore
LIVE

Cells at Work!, la seconda stagione adatterà anche lo spin-off Code Black

La copertina del numero 20 di quest’anno della rivista Morning rivela che la seconda stagione di Cells at Work! – Lavori in corpo adatterà anche lo spin-off Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibou Black) di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya. Al momento non è ancora chiaro se lo spin.off verrà afdattato assieme al manga originale.

black 1 1

Il 5 settembre verrà distribuito nei cinema giapponesi un episodio spoeciale che adatterà la storia Tokubetsu Jouei-ban “Hataraku Saibou!!” Saikyou no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chou” Ousawagi! del manga. L’episodio sarà poi trasmesso in TV come parte della stagione.

Hirofumi Ogura (Null & Peta) dirige la nuova stagione presso David ProductionYuuko KakiharaTakahiko Yoshida  Kenichiro Suehiro tornano invece dalla prima stagione ad occuparsi della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. La seconda stagione debutterà a gennaio 2021.

La prima stagione dell’anime è andata in onda nell’estate 2018. In Italia è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi