Dr Commodore
LIVE

My Name is Earl, un aggiornamento della pagina Facebook riaccende le speranze dei fan

La pagina Facebook di My Name is Earl ha pubblicato un nuovo post dopo oltre 10 anni di inattività.

Sono trascorsi 11 anni dall’ultimo episodio di My Name is Earl e la serie è ancora amata da tantissimi fan sparsi per il globo che ne attendono un eventuale ritorno, anche a causa del finale monco.

Recentemente, dopo oltre un decennio di silenzio, la pagina Facebook ufficiale dello show è ritornata attiva, caricando una foto del cast.

my name is earl

Il web è andato subito in fibrillazione, sperando in un ritorno della serie, ormai insperato, capace di dare un degno finale alle avventure di Earl, Randy, Joey e Gamberone.

Si tratta, ovviamente, di semplici speculazioni dettate dalla nostalgia dei fan e non c’è nulla di certo. Restiamo comunque in attesa di eventuali aggiornamenti.

Vi piacerebbe un ritorno di Earl? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi