Dr Commodore
LIVE

Peter Grill and the Philosopher’s Time, online il primo PV

ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE CONTENTI NSFW.

Il sito ufficiale di Peter Grill and the Philosopher’s Time (Peter Grill to Kenja no Jikan), adattametno dell’omonimo manga di Daisuke Hiyama, ha pubblicato il primo PV dell’anime.

https://youtu.be/g0YFdxOvcxk

Tatsumi dirige l’anime presso Wolfsbane. Nora Mouri e Rui Ishige si occupano rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi. Hiro Shimono, Yui NinomiyaAyana Taketatsu Hibiku Yamamura, Akari Uehara, Sayaka Senbongi e Kentarou Asami danno voce a Peter Grill, Luvelia Sanctos, Mimi e Lisa Alpacas, Vegan Edriel, Piglette Pancetta e Tim Robinson. La Ninomiya esegue inoltre l’opening “Tsuranuite Yuutsu“, mentre Hilcrhyme esegue la ending “Yoridokoro“. Gli Shusei’s Project eseguono un’insert song intitolata “Ti amo“.

ET7bitZXYAggD7K

La storia è incentrata su Peter Grill, il più forte avventuriero del mondo. Il ragazzo è fidanzato da due anni con Luvilia, ma la loro relazione non è avanzata molto in quanto al ragazza pensa ancora che i bambini evngano consegnati dalle cicogne. Altre donne, tra cui due orchesse e un’elfa, vogliono farsi ingravidare dal protagonista per avere figli forti, e quest’ultimo si ritrova ad evitare le loro avanche, il tutto mentre si sente in colpa nei confronti della fidanzata.

L’anime debutterà a luglio sui canali Tokyo MX e Tochigi TV.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi