Dr Commodore
LIVE

CTR Nitro-Fueled: il sito ufficiale preannuncia l’uscita per PC, o forse no

Sicuramente una svista, ma potrebbe anche presagire un annuncio imminente

CTR Nitro-Fueled (Crash Team Racing Nitro-Fueled) è uscito l’anno scorso e in poco tempo ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico, soprattutto da quei giocatori di vecchia data che hanno potuto rigiocare al caro vecchio titolo rilasciato per la prima PlayStation e che ha tenuto incollati agli schermi milioni di videogiocatori. Gli sviluppatori hanno costantemente migliorato il nuovo remake, continuando ad aggiungere eventi e contenuti, ma adesso emerge un dato curioso.

Come tutti sapete, il gioco è uscito per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma potrebbe ben presto arrivare su PC secondo quanto riportato dalla stessa pagina ufficiale del gioco. Non è chiaro se si tratti di un errore o di un annuncio involontario, ma il sito mostra esplicitamente lo stato di servizio online su PlayStation 4, Xbox One e Windows.

Sicuramente si tratta di una confusione tra Windows e Switch che potrebbe essere corretto nelle prossime ore, ma dato che il PC ha sempre ricevuto una propria versione dei Remake di Spyro e della trilogia di Crash, non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse anche CTR Nitro-Fueled su PC.

Vi lasciamo anche la foto che testimonia la scritta Windows:

92388376 231487614726797 567311235012362240 n

In realtà pare che il supporto per Windows sia apparso sulla pagina ufficiale a gennaio 2020 e, come accennato poco sopra, manca la dicitura Nintendo Switch tra le piattaforme supportate, il che porterebbe a confermare la teoria dell’errore. Inoltre, cliccando su Windows, il sito riporta ad un’altra pagina dove scompare la dicitura “Windows” e compare “Nintendo Switch”.

Immagine 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi