fbpx
CTR Nitro Fuled
Videogames News Nintendo Pc Ps4 Xbox One

CTR Nitro-Fueled: il sito ufficiale preannuncia l’uscita per PC, o forse no

Sicuramente una svista, ma potrebbe anche presagire un annuncio imminente

CTR Nitro-Fueled (Crash Team Racing Nitro-Fueled) è uscito l’anno scorso e in poco tempo ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico, soprattutto da quei giocatori di vecchia data che hanno potuto rigiocare al caro vecchio titolo rilasciato per la prima PlayStation e che ha tenuto incollati agli schermi milioni di videogiocatori. Gli sviluppatori hanno costantemente migliorato il nuovo remake, continuando ad aggiungere eventi e contenuti, ma adesso emerge un dato curioso.

Come tutti sapete, il gioco è uscito per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma potrebbe ben presto arrivare su PC secondo quanto riportato dalla stessa pagina ufficiale del gioco. Non è chiaro se si tratti di un errore o di un annuncio involontario, ma il sito mostra esplicitamente lo stato di servizio online su PlayStation 4, Xbox One e Windows.

Sicuramente si tratta di una confusione tra Windows e Switch che potrebbe essere corretto nelle prossime ore, ma dato che il PC ha sempre ricevuto una propria versione dei Remake di Spyro e della trilogia di Crash, non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse anche CTR Nitro-Fueled su PC.

Vi lasciamo anche la foto che testimonia la scritta Windows:

In realtà pare che il supporto per Windows sia apparso sulla pagina ufficiale a gennaio 2020 e, come accennato poco sopra, manca la dicitura Nintendo Switch tra le piattaforme supportate, il che porterebbe a confermare la teoria dell’errore. Inoltre, cliccando su Windows, il sito riporta ad un’altra pagina dove scompare la dicitura “Windows” e compare “Nintendo Switch”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!