fbpx
Videogames News Nintendo

Animal Crossing: New Horizon, caccia ai vestiti

Animal Crossing

La febbre da Animal Crossing: New Horizon ha colpito non solo i vari artisti nel creare (o imitare) vari capi di abbigliamento, ma anche un utente di Reddit che si è sbilanciato su un progetto che tutti speravamo.

Nel sito qui riportato, potete infatti vedere il progetto dell’utente mentre crea un vero e proprio portale dove sono catalogati i più bei vestiti di sempre, creati dai vari giocatori. Non si deve fare altro che mandargli i vostri progetti e lui li inserirà nel database in modo che tutti possano vederli. Ovviamente sono riportati sia vestiti e sia cappelli, a tema nerd, space, floreale, insomma tutta l’arte del design concentrata in questo portale unico quanto carino.

Verranno riportati oltre ai codici dei capi, anche quelli degli stilisti, ecco a voi un assaggio di ciò che troverete:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!