Dr Commodore
LIVE

I Simpson avevano previsto la gente nelle bolle trasparenti

E’ successo in Inghilterra dove una donna è stata avvistata in un supermercato dentro una bolla trasparente.

donna uk

“Ho paura dei germi” così si è giustificata quando le hanno chiesto cosa stesse facendo dentro un’enorme bolla trasparente. La palla in questione si chiama Zorb-Ball e serve per un preciso sport, lo Zorbing: disciplina che ti permette di rotolare dentro una palla fatta interamente di plastica trasparente, giù da una collina. 

Ma non è tutto, la signora si è portata con sé un badante che la aiuta a prendere gli alimenti dagli scaffali, data la sua impossibilità nell’afferrare gli oggetti.

La testata giornalistica The Sun ha riportato la notizia documentando il tutto con un video che segue la protagonista di questa vicenda insolita, durante la sua spesa. 

Ma il buon vecchio Matt Groening insegna e prevede anche la pazzia degli inglesi giusto qualche anno fa, nel 2002 con la puntata “Little Girl in the big Ten” in italiano tradotta in “Lisa pseudo – universitaria” la ventesima puntata della tredicesima stagione. 

Vi ricordiamo che tutte le stagioni dei Simpson sono incluse nel catalogo di Disney +.

Nel corso della puntata dei Simpson Bart mangia al Krusty Burger con Nonno Abrham e dopo aver tirato fuori dal “pasto spassoso” la sorpresa (il krustysauro), viene punto da una zanzara cinese che gli provocherà un virus, il Panda-virus. Il Dr. Hibbert gli dirà che dovrà vivere per una settimana in una palla trasparente per limitare il contagio con gli altri.

Ancora una volta I Simpson prevedono qualcosa, coincidenze?

Leggi anche I Simpson avevano previsto il Coronavirus?

https://www.youtube.com/watch?v=cGleLMnAruI

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi