J. K. Rowling dichiara di essere guarita dai sintomi del coronavirus

L’autrice di Harry Potter J. K. Rowling ha annunciato di essersi completamente ripresa dopo aver sofferto di alcuni sintomi associati al coronavirus.

Durante la pandemia di coronavirus, molte celebrità che si sono dimostrate positive al COVID-19 o hanno mostrato sintomi del virus hanno reso pubblica la loro condizione sui social media per condividere la loro esperienza con i fan. Oggi, la creatrice di Harry Potter J. K. Rowling ha annunciato di aver sofferto di tutti i sintomi associati al coronavirus nelle ultime due settimane.

La Rowling ha aggiunto che non si è sottoposta a tampone specifico per il nuovo tipo di coronavirus che causa la malattia nota come COVID-19 ma ha trascorso il periodo di isolamento fino alla totale guarigione. Ha poi condiviso un video in cui mostra la tecnica che ha usato per alleviare i sintomi respiratori su consiglio di suo marito, un medico. In un’ulteriore post la creatrice di Harry Potter ha ringraziato i suoi fan per i gentili messaggi. Ha poi aggiunto che vorrebbe tutti fossero al sicuro durante questa crisi.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.