fbpx
Videogames News Smartphone

Coronavirus: un Commodoriano crea un gioco per alleviare la noia da quarantena

coronavirus

Corona Invaders è il titolo di questo capolavoro tutto italiano per Android per battere la noia da Coronavirus

Alessandro Pecora, membro della Inside New Century, ci mostra il suo ultimo capolavoro a tema coronavirus: Corona Invaders. Il gioco è disponibile per android ed è gratis al download QUI.

coronavirus
Esci (con autocertificazione)

Il gioco, i menu, e la pagina dei download sono pieni di umorismo nostrano e di audio che ben rispecchiano questo periodo. Sarà difficile non sorridere ad ogni azione, provare per credere.

Corona Invaders è un classico shooter alla Space Invaders in cui però al posto degli alieni da sconfiggere, ci troveremo dinanzi a orde di Covid-19, pipistrelli e boss da sconfiggere.

Insomma, un gioco senza pretese ma che si è posto l’obiettivo di strapparci una risata durante questa quarantena e ci riesce alla perfezione.

Ringraziamo Inside New Century per averci mostrato che ognuno, nel suo piccolo, ce la sta mettendo tutta per superare presto questo periodo difficile. Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile solo per android in formato APK dal sito ufficiale dello sviluppatore. Inoltre vi raccomandiamo di restare a casa e magari dare un occhiata a qualche articolo interessante sul proposito. L’importante è che non andiate in giro a dar fuoco alle antenne radiofoniche

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!