Dr Commodore
LIVE

Shazam!: Il regista svela un cameo che nessuno aveva notato

David F. Sandberg il regista di Shazam, uscito nelle sale nel 2019, ha partecipato ad una visione collettiva del suo film rivelando alcuni dettagli che forse erano passati inosservati.

007

Il Coronavirus ci sta -giustamente- obbligando a rimanere a casa e molti attori e registi stanno sperimentando una nuova cosa: la visione collettiva di film o serie tv.  Mentre Sandberg stava commentando Shazam! ha rivelato un particolare che era sfuggito a tutti:

“Uno dei tipi che esce fuori dallo strip-club è Seth Green che quel giorno era venuto in visita sul set”

Il cameo che nessuno aveva notato si può vedere benissimo in un frame vi mostriamo qui sotto: 

shazam notizia 2

Le riprese del sequel sarebbero dovute cominciare quest’anno ma a causa del COVID-19 non si sa esattamente quando cominceranno, Sandberg ha infatti detto

“Beh, vediamo come andrà, perché avremmo dovuto iniziare le riprese quest’anno. Però chi lo sa quanto andrà avanti questa situazione? Voglio dire, ora sembra che ogni film verrà rinviato, quindi dovremo capire anche cosa accadrà a Shazam!. Io sto continuando a lavorare alla sceneggiatura. Possiamo ancora farlo, perciò continuiamo così e tra un paio di mesi vedremo come sarà la situazione”.

Il COVID-19 sta bloccando tutte le riprese e il mercato di Hollywood, da Mission Impossible che ha cambiato la location delle riprese alla Warner Bros che ha sospeso le riprese dei suoi film. Anche le riprese del Marvel Cinematic Universe (Falcon and the Winter Soldier, Black Widow) sono state sospese e non sappiamo ancora quando ricominceranno.

E voi lo avevate notato il cameo?

Leggi anche la nostra recensione di Shazam!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi