Dr Commodore
LIVE

I poster delle serie tv più celebri ai tempi del coronavirus

Ecco le locandine delle serie televisive più celebri ai tempi del coronavirus

In questi giorni difficili di emergenza coronavirus un creativo sloveno, Jure Tovrljan, ha cercato di sdrammatizzare immaginando i poster delle più celebri serie tv degli ultimi anni ai tempi di Covid-19. Da Breaking Bad a How I Met Your Mother, ma anche The Walking Dead, Friends, i Simpson, Prison Break, The Office e Game of Thrones. Il progetto è stato pubblicato su Behance.  Di seguito trovate la gallery dei poster realizzati. 

Intervistato da Wired, l’artista sloveno ha affermato:

Fondamentalmente è come apparirebbero i poster di alcune dei miei titoli preferiti se fossero stati girati oggi. Dato che la situazione sta peggiorando, volevo diffondere il messaggio in una lingua che la maggior parte delle persone capisce: l’intrattenimento. Consapevolezza sull’argomento da una parte e idee per qualcosa da fare a casa dall’altra. Credo che sia il minimo che io possa fare.

Jure Tovrljan aveva già realizzato un progetto simile con i loghi dei brand più famosi, potete trovarlo qui.

Pensate sia una bella iniziativa? Che ne pensate dei poster? Fatecelo sapere nei commenti.

La Casa di Carta Parte 4, la nostra recensione

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi