Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII Remake: ecco il trailer di lancio

Final Fantasy VII Remake si prepara all’uscita con il trailer finale

Ormai manca veramente pochissimo. Il 10 aprile potremo finalmente mettere le mani sul primo episodio di Fonal Fantasy VII Remake. E per prepararci (e farci fremere ancora di più) Playstation ha pubblicato un nuovo trailer, nonché quello finale prima dell’uscita del titolo. Eccolo:

Il progetto di Final Fantasy VII Remake è sicuramente uno dei più travagliati di sempre, con il progetto che venne addirittura cancellato per poi essere ricominciato. Era dunque inevitabile che lo scetticismo attorno al titolo fosse molto. Ma sin dai primi trailer, e anche grazie alla demo rilasciata poco tempo fa, il titolo ora si appresta ad arrivare sul mercato da assoluto protagonista il 10 aprile 2019. Protagonista quasi in solitaria oltretutto, visti i rinvii di molti altri titoli che sarebbero dovuti uscire nel medesimo periodo. E voi cosa farete? Prenderete al lancio questo titolo? Continuate a seguirci per tutte le novità del titolo Square Enix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi