Dr Commodore
LIVE

United Soccer League: ci sarà un torneo a 32 squadre di Rocket League

United Soccer League, che è attualmente in pausa a causa della pandemia di COVID-19, ha annunciato il lancio di un torneo a 31 squadre di Rocket League. Il torneo in questione è chiamato USL eCup, vedrà appunto 32 squadre del campionato USL e della USL League One competere come se fosse Coppa del Mondo a gruppi, con una fase a eliminazione diretta ed una finale. Il tutto inizierà il 31 marzo e durerà fino al 24 aprile.

Le squadre saranno rappresentate da giocatori di calcio, tifosi ed ambasciatori di squadra. Tutte le partite verranno trasmesse sul canale Twitch dell’USL.

Il torneo è stato approvato da Psyonix , gli sviluppatori di Rocket League.

Secondo il comunicato, l’USL ha cercato a lungo di costruire una maggiore presenza negli Esport e, con la stagione calcistica sospesa, l’opportunità di organizzare un evento che ha coinvolto tutte le squadre aveva senso.

Ryan Madden, vicepresidente delle comunicazioni e pubbliche relazioni della USL, ha affermato:

La nostra unica missione per questo torneo è fornire leggerezza e leggerezza ai sostenitori dell’USL in tutto il paese. Le persone hanno abbastanza di cui preoccuparsi in questo momento, quindi volevamo solo creare un ambiente in cui sostenitori e fan potessero riunirsi di nuovo, competere e condividere alcune risate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi